Reception Hotel

RECEPTION HOTEL

Il rifacimento della zona operativa e di accoglienza dell’area reception dell’Hotel Blue Relais di Castelletto Ticino, nei pressi del Lago Maggiore, è l’esempio principale di come poter ottenere un miglioramento ottimale con un investimento limitato in termini di costi e di tempo a disposizione.

Il rinnovamento dell’immagine si è sviluppato giocando sull’importanza del background territoriale: i dettagli raccontano le bellezze paesaggistiche e storiche in cui l’hotel affonda tutt’oggi le sue radici, permettendo così la crescita costante della struttura e della clientela.

6BlueRelais

 

7BlueRelais

Questo è il concept da cui si è partiti per il restyling dell’area reception, creando una comunicazione forte in cui si guarda al futuro senza dimenticare il passato, con l’input imprescindibile della valorizzazione del territorio, un’esperienza che oggi più che mai gioca un ruolo fondamentale nelle scelte della clientela.

Hanno inoltre caratterizzato e completato lo studio progettuale il disegno dei mobili su misura, la scelta della pavimentazione, delle luci e dei cromatismi ambientali.

10BlueRelais

2BlueRelaisok

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4BlueRelais

 

2BlueRelais

 

Realizzazioni strutturali Falegnameria Trisconi – www.falegnameriatrisconi.com

Realizzazioni grafiche B Side grafica – www.bsidegrafica.com

Shooting fotografico Michela Benaglia – www.michelabenaglia.it

Share it