Cersaie.1

Stand restyling & styling

LUCE, MATERIALI, COLORI

L’obiettivo del restyling dello stand di Ponte Giulio al Cersaie di Bologna 2017 è stato quello di trasmettere l’innovazione  della nuova linea lanciata dall’Azienda. Infatti fino ad allora mostrava la sua tradizione e storia nei prodotti per la sicurezza dedicati solo ad utenza specifica.

Con questo progetto abbiamo ampliato l’utenza. Ci siamo rivolti sia a coloro che hanno bisogno di un bagno confortevole e sicuro ma anche a chi vuole un bagno contemporaneo e bello.

Hug è un sistema d’arredo innovativo che nasce dal desiderio di condividere valori legati alla sfera dell’intimo e alla cura. Nella parete esterna dello stand abbiamo sdoppiato la barra di sicurezza in linee di pura luce. Questo per catturare la curiosità del visitatore ad entrare nello spazio espositivo per cogliere le qualità del nuovo prodotto.

Per questo motivo abbiamo disegnato una vetrina esterna total white ricca di linee luminose.  Inoltre abbiamo diviso lo spazio espositivo in due pareti colorate per le ambientazioni bagno e in una parete retro illuminata che delimita l’area meeting. La parete abaco racconta infine la linea completa dei prodotti dell’Azienda.

Progetto in collaborazione con Michela Benaglia www.michelabenaglia.it

Share it